kicktertroben Admin replied

299 weeks ago

Rush Hour - Due Mine Vaganti








Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo è il primo film hollywoodiano di Hollywood di grosso budget e penso che abbia successo in quello che si propone di fare, presentare Jackie Chan, un attore-regista di culto di Hong Kong, nel mondo di Hollywood. Chan è apparso in altri film di Hollywood, ma questo è il primo che è una delle stelle più importanti. Rush Hour mescola con successo il sensazionalismo hollywoodiano con le scene di combattimento e le acrobazie che ci aspettiamo da Jackie Chan. <br/> <br/> Fondamentalmente una ragazza, che è uno degli studenti di Chan, si trasferisce negli Stati Uniti come suo padre è un ambasciatore cinese . Chan e questo ragazzo hanno recentemente distrutto le risorse di un importante crimine, Juntao, tra cui il recupero di milioni di dollari di arte cinese. In risposta, Juntao rapisce la figlia dell'ambasciatore e chiede cinquanta milioni di dollari in cambio. L'ambasciatore chiama Chan da Hong Kong per aiutare, ma l'FBI non vuole che sia coinvolto, così lo hanno sistemato con un poliziotto piuttosto patetico (Chris Tucker) e tenerli occupati mentre l'FBI continua a cercare di risolvere il caso. Come è tipico di Hollywood, questi sbirri poliziotti hanno deciso di andare a risolvere il caso da soli. <br/> <br/> Come è tipico per la maggior parte dei film di Jackie Chan, lo guardiamo per l'azione, anche se questo film è stato molto Significato hollywoodiano che l'azione che ci aspettiamo da un film di Jackie Chan non è prevalente come in Police Story. Mi è piaciuto il film e ho pensato di catturare l'essenza di Chan, e recitare con lui in un poliziotto dalle labbra alte ha fatto una squadra molto interessante. È interessante che abbiano scelto Chris Tucker perché è un parente sconosciuto, ma immagino che sia stato così che non abbia messo in scena Jackie Chan. Se fosse stato Eddie Murphy, che secondo me sarebbe stato ancora meglio, c'è una possibilità che Eddie avrebbe messo in ombra Jackie. Ho scoperto che la nostra attenzione era attratta più da Chris Tucker perché parlava troppo. Eppure, come è tipico di Jackie Chan, c'è in genere uno stunt con è seriamente mortale, e di solito comporta la caduta da una grande altezza. <br/> <br/> La cosa strana di questo film è che Jackie Chan sembrava essere fuori dal suo elemento Quando consideriamo film come Project A e Police Story, Jackie sembra essersi adattato abbastanza facilmente, ma poi ha diretto entrambi i film. Con Rush Hour anche se sembrava sembrare un po 'fuori luogo. È come se Hollywood non fosse davvero pronta per lo stile del film che viene da Hong Kong, ma con l'esodo dei registi da Hong Kong in America, forse ci sarà un cambiamento nel prossimo futuro.
Questo film attira l'attenzione dello spettatore, ma i fan di Chan rimarranno delusi. Non c'è quasi nessuna azione, circa 3 sequenze di lotta e neanche molto lunga. Facciamo i fatti concreti, il motivo principale per cui guardiamo Jackie Chan è perché è il numero 1 e coreografia di combattimenti e acrobazie e lui offre sempre routine strabilianti. Il film è attenuato e lascia spazio allo sviluppo del personaggio e alla storia. Chris Tucker vince gran parte del film ma ha 1 o 2 buone scene. Il film ha un finale prevedibile. Chan ha realizzato film molto migliori (e molto più divertenti) come i draghi gemelli. Ti consiglio di vederli invece.
Ho pensato che fosse un buon film ma avrebbero potuto usare Jackie Chan di più e non lo hanno reso così stupido quando si parla di America, ma è stato un buon film.
Quando hai Jackie Chan e Chris Tucker in un film, sai che sarà divertente. È stato divertente, fino in fondo, perché le star mantengono tutto interessante anche se sai che l'hai visto prima e conosci il risultato nei titoli di testa. Penso che questo film sia come una caramella, non esattamente perfetto per te, ma è stato bello finché è durato. Ho anche sentito che Chan voleva Martin Lawrence per la parte di Tucker, e penso che sarebbe migliorato un po ', ma comunque, alla lunga, il film era comunque eccezionale. Controlla!
& lt; mild spoiler & gt; <br/> <br/> Se sei un fan tradizionale di Jackie Chan, allora sarai interessato a notare che c'è molto meno lavoro di combattimento / acrobazie in questo film. La trama è ancora molto buona, e alcune delle acrobazie sono così incredibili che rimarrai incollato al bordo del tuo sedile (l'acrobazia finale, in particolare, darebbe a qualcuno con una paura delle altezze qualcosa di cui lamentarsi) . <br/> <br/> Chris Tucker è divertente, ma al punto da essere noioso. Le poche righe comiche date a Jackie in realtà si rivelano molto più divertenti, specialmente la parte in cui cantano fuori dal ristorante cinese. <br/> <br/> Tutto sommato, è stato un film migliore di quello che le anteprime ti hanno portato a crederci sarebbe, ma non all'altezza dello standard che la maggior parte dei fan di Jackie si aspetteranno.

Cultures clash and tempers flaresthe two cops named Detective Inspector Lee a Hong Kong Detective and Detective James Carter FBI, a big-mouthed work-alone Los Angeles cop who are from different wo
Raped by an Angel 2: The Uniform Fan movie free download in italianMetal Gear Solid 2: Sons of Liberty online gratuitoSituazione critica 720p torrentRed Billabong movie free download hdCrash Bandicoot N. Sane Trilogy song free downloadThe take - Falso indiziato movie free download in italian: movie download in hdLegionnaire\u0027s Trail 720pDownload the Achter gesloten deuren full movie italian dubbed in torrentfree download Merantau


last edited 217 weeks ago by kicktertroben
Please log in to post a reply.