kicktertroben Admin replied

298 weeks ago




One Shot








Show Spoiler

374e6bdcca Mi è piaciuto molto questo film. C'era una sottile propaganda in quanto alcuni dei personaggi sembravano essere Pashto al fianco degli alieni, ma se ti piacciono i generi militari / d'azione, questo è accompagnato da un elemento SciFi creato per una premessa molto interessante. Ci sono stati alcuni periodi lenti, ma l'angolo di SciFi lo ha davvero speziato. <br/> <br/> L'unica cosa è che l'elemento di comando e controllo che si librava nell'orbita terrestre bassa sembrava essere preso in un ristorante fast food locale con il rosso tavoli nelle cabine e il personale militare femminile che indossa il tipo di cappelli stile baseball li vedi indossarli in tali ristoranti. Forse questo è tutto per il pubblico. <br/> <br/> Tuttavia, mi è piaciuto. Nove su dieci stelle.
Mia moglie ed io avevamo finito di guardare qualcosa di molto bello su N..F x (sì, può succedere), e lei poi ha chiamato una notte mentre ho deciso di dare un'occhiata a qualche stupido film d'azione B (C o D). Qualche volta sono stato piacevolmente sorpreso. Anche se di solito no. Questo film rientra nella categoria non. O fallo NOT. <br/> <br/> Gli ho dato una valutazione di due solo perché li do solo quando sono offeso. Questo non era offensivo. Erano solo tutte le altre cose cattive e irritanti che può essere un film veramente brutto: noioso, inutile, derivato, finto, economico, schiaffeggiato, scadente, cliché-e … alla fine … che non ha alcuna pretesa di essere o un film di guerra o un film di fantascienza. Di solito sono offeso dai tentativi di diventare filosoficamente profondi … scene lanciate per portare a casa qualche drastico messaggio politico. Ma questo film, anche se ha quasi provato, ha fatto un così zoppo tentativo che era praticamente irrilevante per il resto. Quasi provato, è una buona definizione di questa intera produzione. Non ci prova nemmeno. <br/> <br/> Questo film non ha bisogno di uno spoiler alert, perché il finale è così ovvio che anche la premessa e la descrizione dei primi 20 minuti danno via al finale. <Br /> <br/> Porta via i cosiddetti tocchi sci-fi, questo è solo un cecchino americano - qualcuno ha suggerito l'Afghanistan - ma sicuramente un paese mediorientale, combattendo contro l'ISIS oi talebani. La sua unità è stata spazzata via, e ora è solo e l'unico modo per fuggire è …rimani dove si trova e scansiona all'infinito la regione del deserto, e osserva il campo dei cattivi, all'infinito. Se hai rimosso le scene di lui guardando attraverso il suo cannocchiale e non vedendo molto di niente, avresti tagliato questo filmato a un'ora. A volte, solo per qualsiasi cosa (per ottenere un po 'di cibo o acqua, forse), scende e attacca il campo, uccidendo miracolosamente chiunque incontri. Niente è credibile. È immortale. Può essere coinvolto in uno scontro a fuoco con 20 cattivi che gli sparano con i fucili automatici e li tira fuori con calci di karate, una pistola o un coltello. In realtà viene catturato a un certo punto, che ovviamente non è stato un problema. Un piccolo diversivo, ed è stato salvato. <br/> <br/> Solo per la dimensione fantascientifica, è presumibilmente su un pianeta. Per qualche ragione, dovrebbe essere un bravo ragazzo, anche se non ti resta che domandarti come possono essere i bravi ragazzi, quando sono quelli che hanno invaso questo pianeta e le persone che ci sono sono "insorti". Non c'è alcun tentativo di affrontare questa ambiguità. È tutto solo boo-rah … compreso il recupero dei tuoi morti. <br/> <br/> La cosa fantascientifica è fornita da una nave comando del 2001 Space Odyseey che, come un satellite spia, può osservare ogni mossa del cecchino. Ma non fanno niente lassù, ma commentano quanto è grande, o come si trova in un terribile pericolo per tutto il tempo, e fa piani per salvarlo, ma non può mai farlo per ragioni che nessuno si preoccupa di spiegare veramente. Gli attori che interpretano le scene di comando nave, che consiste in un set di compensato dipinto di nero, non hanno niente da dire ma … beh, eccolo, entrare in una grotta, o eccolo lì, correre, o qualsiasi altra cosa … e il comandante sembra sapere tutto ciò che sta accadendo, comprese le motivazioni e i piani del cecchino. È notevole. <br/> <br/> E notevolmente pigro … o semplicemente stupido … scrivere. Alcune persone chiamano questo genere di cose senza ispirazione. Ma questo è un termine che useresti per qualcuno che è forse capace di essere ispirato? Questo è ovviamente il livello di scrittura che ottieni da qualcuno che è solo capace delle idee più cliché. Niente è originale. E il regista in realtà non può farci nulla, ma gettare alcune scene di lotta zoppicanti, lunghe sequenze di sondaggi nel deserto e rilasciare alcuni scambi "alieni" / socioculturali umani. E c'è davvero un cattivo ragazzo, in realtà due … un cattivo / cattivo ragazzo alieno che sembra uscito da Kabul, e il bravo / poi cattivo ragazzo umano, credo che mostri che tutta questa avventura umana su questo pianeta è cattiva ? O? … E c'è una principessa aliena molto sexy che questo cecchino sta improvvisamente proteggendo, gettato dentro, per assicurarsi che ci sia QUALCUNO motivo per cui il cecchino sembri un eroe. <br/> <br/> Mi arrabbio quando vedo questo tipo di cosa Ok ho capito. Questo ha funzionato per alcune persone. Ma … wow … quello che mi dà è che questi tipi di foraggio per riempitivi Netflix non sono sottoposti a una sorta di processo di qualità. Lo scrittore di questa cosa non dovrebbe mai più dare soldi, mai, per i lungometraggi. Ci sono probabilmente diverse centinaia di aspiranti scrittori che potrebbero aver fornito qualcosa di più interessante. O almeno non così ridicolmente cliché-ed.
È un film davvero buono, mostrano un "brucutu" o & quot; one-man-army & quot; e questa è una cosa che amo molto. Se ti piace qualcosa come & quot; jarhead & quot; o & quot; bordo di domani & quot; ti piacerà, ma non dimenticare, il personaggio principale è qualcosa come Rambo su cecchino, un'élite … così può fare quasi tutto, se non ti piace un film che non segue una vera guerra, tu non piacerà. La fine è qualcosa che dice "La spiegazione completa è sul secondo film"; forse con una "scissione" & quot; in altri momenti della stessa guerra, sarà fantastico, ma nel complesso questo film ha un sacco di cose buone, il film che è più probabile è "Shooter & quot; <br/> <br/> Il film ha: Azione, Storia d'amore e una bella storia, hanno davvero bisogno di fare il sequel. Sarà fantastico.
È così ovvio che i "cattivi alieni" dovrebbero rappresentare i musulmani … l'etnia degli attori che recitano le parti degli alieni sono di origine mediorientale o assomigliano molto agli arabi e al Medio Oriente. Il modo in cui la femmina aliena e il capo degli alieni sono vestiti chiaramente assomiglia a quello delle tribù, uomini e donne. Secondo me, chiunque abbia realizzato questo film aveva un programma … ed era anti-musulmano. Prima che a qualcuno venga l'idea sono musulmano e sono troppo sensibile … ripensaci, sono ateo e per quanto mi riguarda tutte le religioni sono ridicole. Ma ciò che è ancora più ridicolo è qualcuno che stia facendo un così spudorato e ovvio pezzo di propaganda anti-musulmana. A peggiorare le cose, è una trama terribile, dialoghi davvero brutti, scarsa qualità della produzione e azioni mal interpretate.Guardalo e decidi tu stesso.
Le sequenze d'azione lasciano molto a desiderare ricordandomi della squadra A … ma è grande ma la storia è una storia dei tre personaggi principali e non dell'azione. La storia ha alcune incongruenze logiche, ma dopotutto è un film di fantascienza, quindi è facile perdonarlo. Più guardi più sarai investito nei personaggi, specialmente i personaggi cerulei e la trama non è prevedibile come sembra. L'esp di rec by nichelle aiden è superbo e una qualità di produzione migliore renderebbe questo un film di classe. È un film insolito che non si adatta perfettamente a nessun genere, ma l'unica parola che userei per descriverlo è un film sulla redenzione. Fine eccellente quindi perseverare con esso.


X-Men - L'inizio full movie kickass torrentGears of War movie free download hdThe Ciampa Speaks OutAsh movie in italian free downloadDebts download moviesGoddess of Time full movie hd downloadWatchmen full movie hd downloadRiders of the Rockies full movie kickass torrentBlue Malone, detectives imaginarios movie mp4 downloadFujiko! Men Are Tough 720p
Please log in to post a reply.