kicktertroben Admin replied

299 weeks ago




Executor








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 sì, lo sci Chase è solo per bene sono stato a St Anton dove è girato ed è stato al bel pub pazzo canguro dove sciami mi piacerebbe avere questo film nella mia collezione. ma sembra difficile arrivare ovunque, quindi se qualcuno sa dove trovarlo su DVD, sarei grato. penso che 10 righe fuori testo siano difficili da scrivere. ma io provo. ma ci sono parecchie buone scene in questo film oltre alla corsa con gli sci, penso di ricordare una buona inseguimento in auto, e molto altro è freddo come un film di bond. Il suo genere si costruisce allo stesso modo in cui non ha tutte le cose inutili come un film bond. cos'altro scrivere mi arrendo presto per scrivere un commento 5 righe dovrebbero essere sufficienti per tenere fuori la spazzatura. in questo modo mi spingi a scrivere spazzatura. <br/> <br/> Peder Danimarca
Anche se questo è un thriller di guerra fredda, è di attualità oggi perché il complotto doveva far sembrare che i terroristi fossero dietro a questo furto di materiale nucleare usato per piantare una bomba nei campi petroliferi sauditi e rendere così inutili le scorte di petrolio. salvo per la bella svolta di Alberta Watson come agente del Mossad. Inoltre è stata una scena molto breve della sala bar che mostra un giovane Stretto di George che suona in sottofondo. Credetemi, quella scena è stata migliore di tutto il film "Pure Country" .Klaus Anche Kinski è molto freddo nella sua breve apparenza. Alcune parti sono sciocche, ma dopotutto questo è un film. Non aspettatevi il mondo, e avrete una sorpresa.
Sebbene gli attori facessero un lavoro professionale, meglio-quello-loro-con "The Soldier", ci viene chiesto di credere che, date le circostanze, gli Stati Uniti avrebbero lanciato un attacco nucleare contro Israele. Aggiunto a questo insulto sia all'intelligence sia al patriottismo è il concetto che le Forze Armate statunitensi trasporterebbero materiale nucleare con solo due, conteggi, due LTD come scorta. Naturalmente, se sei pronto a crederlo, allora non avrai problemi con i (solo) tre uomini necessari per sconfiggere il plutonio. Poi di nuovo, ci vuole solo lo stesso numero di ragazzi per - ottenere questo - infiltrarsi in una base di missili dell'Aeronautica e requisire un silo di missili. Non ti preoccupare, però, sono dalla nostra parte e stanno mirando alla mega - morte a Mosca. Considerato il sentimento anti-americano del film, è sorprendente che non stiano indicando l'ICBM al Rose Garden. <br/> <br/> In realtà, i produttori ripetutamente sembrano vedere gli Stati Uniti come entrambi i cervelli - morto o totalmente amorale, anche se i primi tentano un disconoscimento visivo facendo sì che l'eroe e l'eroina finiscano nella Statua della Libertà. I veri eroi, le Twin Towers, si ergono dolorosamente sullo sfondo. <br/> <br/> Una nota positiva, però: i produttori hanno avuto il buon gusto di includere una Porsche Turbo. Tuttavia, in un altro buco abbastanza grande da guidare un semifinale, la Porsche non è in grado di superare una jeep! <br/> <br/> Forse, i produttori miravano a una sorta di satira d'avanguardia, per <br / > <br/> aggiungi a tutto questo un interrogatore ebreo - dominatrice. Dev'essere una satira d'avanguardia. Se solo avessero potuto permettersi Woody Allen.
In primo luogo, come spy vs spy sorta di thriller questo film andava bene. Non era abbastanza nel dominio di James Bond, ma era divertente. <br/> <br/> Sfortunatamente, questo è stato uno dei film più irresponsabili che abbia mai visto. Lo scrittore, il produttore e il regista dovrebbero vergognarsi. <br/> <br/> Come parte del film, viene mostrato in modo completo e accurato come costruire una bomba al napalm usando una normale lampadina. <br/> <br/> Forse sono ingenuo, ma pensavo che i film non dovessero essere come documentari per aspiranti terroristi. Perfino la quintessenza della storia, MacGuyver, ha sempre avuto almeno un dettaglio sbagliato quando si creava un esplosivo. (Ok, più di uno - ma sto divagando) <br/> <br/> Se fossi stato in grado di filmare una scena del genere, avrei fatto qualche passo nel processo sbagliato.
Questo è un po 'incasinato - un sacco di azioni improbabili, linee drammatiche, quasi una caricatura di un film di spari sparatutto. Eppure, per quello che è, è fantastico - Probabilmente lo apprezzeresti molto più come un bambino di dodici anni rispetto a qualsiasi altro spettatore di età, ma è divertente e ben fatto per il suo genere. Non è più banale di quanto il vecchio Star Trek fosse, a mio parere, né molto meno! Inoltre, per il vecchio spettatore, Alberta Watson sembra davvero bravo in questo. Si muove velocemente, porta con sé lo spettatore e richiede solo che tu lasci che sia una storia e non la critica per accuratezza, raffinatezza o sottigliezza della trama. C'è un po 'di violenza nell'epoca degli anni '80, la gente viene sparata, ecc., Senza nudità e un linguaggio scurrile. Inoltre, nel suo modo ingannevole, dà un soffio dell'era della guerra fredda. Il Padrino, non lo è, ma un grande film per quello che è.

The Russians steal a nuclear device and are stating that unless the Israelis pull out from the West bank, they will detonate it, which they have planted in an oil field and if it should go off; 50% of
Cloverfield movie mp4 downloadBright 2 full movie in italian 720p downloadthe Point Blank italian dubbed free downloadIp Man full movie in italian free download mp4Hudson Hawk - Il mago del furto full movie in italian free download mp4download How We MetX-Men: Evolution scaricare filmThe Long Dark movie download in mp4the Fortress full movie in italian free download hdZombies full movie hd 1080p download kickass movie


last edited 217 weeks ago by kicktertroben
Please log in to post a reply.